Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook




Warning: Missing argument 1 for assegnaRating::assegnaRating(), called in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/rating.inc on line 3 and defined in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/local.inc on line 407

12345
Lunedì, 27 Gennaio 2020 NEWS
  
Invia email
Infobrexit - verso la realizzazione della Brexit

In base alle operazioni che le due parti stanno portando a termine per la realizzazione della Brexit, Il Regno Unito dovrebbe lasciare ufficialmente l'UE venerdì prossimo, annunciando l'inizio di una transizione di 11 mesi che manterrà invariate le attuali relazioni commerciali e di sicurezza fino al 31 dicembre. Entrambe le parti hanno assunto l'impegno di negoziare un nuovo accordo entro la fine del 2020, quando il periodo di transizione terminerà.
L'UE dal canto suo insiste sul fatto che un accordo commerciale esente da tariffe e quote dipenderà dalla volontà della Gran Bretagna di attenersi strettamente a una "parità di condizioni" di "norme e standard elevati comuni".
Garantire condizioni di parità è, infatti, uno dei numerosi "principi fondamentali dell'UE"  alla base del negoziato che sta per iniziare.
 


Fonte: Agenzia ICE su fonti della stampa inglese