Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Martedì, 1 Marzo 2016 NEWS
  
Invia email
Treviso - Programmi attività e formazione per l'internazionalizzazione 2016

Sul sito web della Camera di commercio di Treviso sono disponibili i Programmi attività e il Programma formazione 2016 per l'internazionalizzazione delle imprese. Il supporto delle piccole e medie imprese provinciali in questo ambito costituisce una delle principali linee strategiche dell'attività dell'ente camerale a sostegno dell'economia locale.

Gli interventi proposti sono organizzati direttamente dall'Ente o beneficiano del supporto tecnico operativo di Veneto Promozione S.c.pa., nel quadro del Programma Promozionale cofinanziato dalla Regione e dal Sistema camerale veneto.

L'Ufficio Promozione Estero rimane a disposizione per orientare le imprese provinciali alle diversificate opportunità di promozione e di sviluppo sui mercati esteri - offerte a livello locale, regionale e nazionale - e per ulteriori informazioni sugli interventi di formazione e aggiornamento proposti.

Maggiori dettagli sulle iniziative in programma vengono pubblicati nella home page del sito camerale, nella sezione "I prossimi eventi".


Fonte: Camera di commercio di Treviso