Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Mercoledì, 1 Aprile 2015 NEWS
  
Invia email
Reggio Emilia - How to start an Export Business: percorso dedicato alle PMI che vogliono esportare

Con l’iniziativa "How to Start an Export Business" la Camera di commercio di Reggio Emilia si rivolge a PMI che non hanno mai operato sui mercati esteri oppure che non sono esportatrici abituali, interessate ad apprendere e condividere un modello di lavoro che consenta di avviare un percorso di crescita strutturata sui mercati esteri.
Formazione in aula, servizi di assistenza strategica e supporto operativo su problematiche legate all’internazionalizzazione: questi gli strumenti proposti dal bando “How to start an Export Business”, il pacchetto di servizi personalizzato pensato dalla Camera di Commercio per le aziende che vogliono esportare i propri prodotti e servizi all’estero.

Dal 1 aprile al 25 maggio 2015 possono essere presentate le domande di partecipazione al Bando, attraverso il quale saranno selezionate 20 imprese beneficiarie del percorso formativo.

Per la documentazione relativa al Bando visita il sito della Camera, accedendo al link dedicato 

Per maggiori informazioni, contattare il Servizio Promozione della Camera - tel. 0522 796523 – 0522 796505 – mail: promozione@re.camcom.it .

 


Fonte: Camera di commercio di Reggio Emilia