Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Venerdì, 8 Gennaio 2016 NEWS
  
Invia email
Molise - Viaggio di lavoro al Klimahouse, proroga iscrizioni al 15/01

Unioncamere Molise intende organizzare un viaggio di lavoro al Klimahouse di Bolzano, nei giorni 29-30-31 gennaio 2016, al fine di dare l’opportunità alle imprese molisane di conoscere le novità sui prodotti e sulle tecnologie proposte da aziende di settore selezionate, e di partecipare agli eventi formativi e informativi in programma.
La partecipazione al viaggio di lavoro è riservata alle imprese individuali o societarie, loro cooperative e consorzi e che siano iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Campobasso e di Isernia, per una delle attività appartenenti, tra le altre, alle seguenti categorie 
merceologiche:
- Costruzione di edifici;
- Costruzione di edifici residenziali e non residenziali;
- Installazione di impianti elettrici, idraulici ed altri lavori di costruzione e installazione;
- Completamento e finitura di edifici;
- Altri lavori specializzati di costruzione (coperture, sabbiature per pareti esterne di edifici,..).

Le imprese interessate dovranno essere in regola con il pagamento del diritto camerale annuale alla data di presentazione della domanda. A tal fine si consiglia di verificare la propria posizione con l’ufficio del diritto annuale prima di presentare la domanda.

Al viaggio di lavoro potranno essere ammesse al massimo 40 imprese che verranno individuate sulla base dell’ordine cronologico di arrivo della domanda di partecipazione.
Possono essere ammessi a partecipare, qualora ci siano ancora posti disponibili, altri soggetti non iscritti al registro imprese, la cui partecipazione alle iniziative può contribuire a favorire lo sviluppo del territorio (ad es. professionisti iscritti ad ordini e collegi professionali).
Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare, entro le ore 10,00 di venerdì 15 gennaio 2016, (nuova scadenza), all’indirizzo PEC di Unioncamere Molise:
molise@cb.legalmail.camcom.it le domande di adesione, utilizzando il modulo allegato, scaricabile anche dal sito internet dell’Unioncamere Molise (www.mol.camcom.it

Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta del versamento di Euro 70,00 + Iva (pari a €85,40) quale contributo di partecipazione (causale: partecipazione viaggio a Klimahouse di Bolzano 2016), effettuato sul seguente conto corrente bancario, intestato all’Unioncamere Molise:
Coordinate bancarie UNIONCAMERE MOLISE
BANCA INDIRIZZO C/C CAB ABI CIN
Banca Nazionale del Lavoro Via Gazzani, 1 - 86100 Campobasso 200025 03800 001005 Z
CODICE IBAN: IT 02 Z 01005 03800 000000200025
Le domande prive delle ricevute di versamento non verranno prese in considerazione.
L’Unioncamere Molise provvederà alle spese di trasporto in autobus GT, ai pernottamenti in camere doppie e al biglietto di ingresso in fiera; restano a carico dei partecipanti i costi del vitto.

Per ulteriori informazioni contattare Ida Di Caprio ai seguenti recapiti: tel. 0865455240 oppure 0865235075 email: ida.dicaprio@is.camcom.it


Fonte: Unioncamere Molise