Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Giovedì, 8 Gennaio 2015 NEWS
  
Invia email
Modena - Contributi per l'internazionalizzazione delle pmi

Con l'anno nuovo arriva un nuovo intervento della Camera di Commercio di Modena per promuovere e sostenere la competitività delle pmi della provincia di Modena attraverso l'assegnazione di contributi per compensare parte delle spese sostenute con la partecipazione ad un'iniziativa di internazionalizzazione. Si tratta di contributi a fondo perduto per l'acquisizione di servizi relativi allo svolgimento di una missione economica all'estero o alla partecipazione ad una fiera internazionale in Italia (inserita nel Catalogo ufficiale pubblicato sul sito www.calendariofiereinternazionali.it) o all'estero.
L'agevolazione consiste in un contributo massimo dell'importo di € 2.500,00, che verrà determinato calcolando una percentuale del 50% dell'importo complessivo delle spese ritenute ammissibili ed a fronte di una spesa minima ammissibile da parte dell'impresa pari ad € 2.000,00.
Le domande di contributo possono essere inviate a partire dalle ore 10 di giovedì 15 gennaio fino alle ore 12,00 di venerdì 23 gennaio 2015.

 

per ulteriori info: http://www.mo.camcom.it/sportello-genesi/contributi-camerali/contributi-per-la-promozione-dellinternazionalizzazione-delle-pmi-bando-aperto-dal-27-febbraio-al-10-marzo-2014


Fonte: Camera di commercio di Modena