Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Venerdì, 10 Giugno 2016 NEWS
  
Invia email
Focus Repubblica Dominicana: il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio

Mercoledì 15 giugno alle ore 15,00 si svolge presso Lazio Innova SpA, Via Marco Aurelio 26 A, il Focus Repubblica Domenicana - Il sistema Paese e le  opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio, incontro organizzato in collaborazione con l’Ambasciata Domenicana in Italia e la Camera di Commercio Italia – Cuba – Repubblica Domenicana, nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

L’incontro verrà presenziata da S.E. Alba Maria Cabral Peña - Gomez Ambasciatrice  della Repubblica Domenicana in Italia, e avrà un programma fitto di interventi sulle possibilità e le opportunità di investimento, sugli aspetti legali e tutela della proprietà intellettuale, sul sistema bancario ed il sistema fiscale della Repubblica Dominicana ed una presentazione di Unicredit sugli strumenti messi a disposizione per le PMI laziali che intendono avviare progetti con la Repubblica Domenicana.

L’incontro, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, è a carattere gratuito ed a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Va confermata la partecipazione al seminario entro il 14 giugno attraverso la registrazione on line  su www.laziointernational.it/polls.asp?p=73


PROGRAMMA