Nuove opportunità di Business: Efficienza energetica nell’edilizia italiana

Dal 17 al 19 novembre otto società tedesche, sponsorizzate dal Ministero Federale per l’Economia e l’Energia (BMWi), saranno presenti in Italia per partecipare al matching B2B con potenziali partner commerciali. Il soggetto attuatore dell’iniziativa è la Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) che organizza il viaggio d’affari su incarico del BMWi.

L’Iniziativa per l’Esportazione è dedicata al tema dell’efficienza energetica nel campo dell’edilizia e vuole promuovere lo scambio tecnologico al fine di supportare gli stati membri dell’UE nelle misure volte a raggiungere i rispettivi target di risparmio energetico.

Nelle giornate del 17 e 18 novembre le seguenti società tedesche partecipanti sono a disposizione per degli incontri con potenziali partner commerciali e a tal fine raggiungeranno le società italiane direttamente presso le loro sedi:

La AHK Italien coordina l’organizzazione di tali incontri ed è a Vostra disposizione nel caso vi fosse l’interesse ad un colloquio conoscitivo con una o più società tedesche.

Inoltre, la AHK Italien organizza un convegno tecnologico rivolto all’efficienza energetica in edilizia. Esperti di settore italiani e tedeschi presenteranno le proprie esperienze e i casi di successo più significativi, offrendo al pubblico l’opportunità di informarsi a proposito delle maggiori innovazioni del settore. Al termine del convegno, le società commerciali e di distribuzione, gli agenti di commercio così come gli architetti, i progettisti e le società che si occupano dell’istallazione di impianti tecnologici che sono interessati ai prodotti presentati, possono discutere eventuali modelli di cooperazione nel quadro di brevi incontri individuali. Per iscriversi è sufficiente cliccare qui.

Ulteriori informazioni: Fabio Messina, Tel: +39 02 39800.924, messina@deinternational.it

Camera di Commercio Italo-Germanica

Telefono: +39 02 39800.924