Seminario: Recupero crediti e insolvenza di clienti italiani e francesi (in lingua tedesca)

La Camera di Commercio Italo-Germanica, nell'ambito del Network “Norme & Tributi”, in collaborazione con la Camera di Commercio Rhein-Neckar e lo Studio Partner del Network “Norme & Tributi” Derra, Meyer & Partner, organizza il 18 Novembre un seminario dal titolo "Recupero crediti e insolvenza di clienti italiani e francesi (in lingua tedesca)"  dalle ore  14:00  alle 17:00 presso la Camera di Commercio Rhein-Neckar a Mannheim in Germania.

Per ulteriori informazioni: Heide Schmidt, +49 621 1709-147, heide.schmidt@rhein-neckar.ihk24.de

Iscrizione tramite il sito web del Network “Norme & Tributi”.
Ulteriori informazioni: Carolina Pajè, Tel: +39 02 39800.952, recht@deinternational.it

Camera di Commercio Italo-Germanica

Telefono: +49 621 1709-147