Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Stampa articolo
Invia email

Lecce - International focus on asia pacific

Lo Sportello Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Lecce organizza, in collaborazione con Unicredit, un video seminario di orientamento sul mercato cinese e di Hong Kong.

L’iniziativa, che si terrà presso la Sala Conferenze dell’Ente Camerale venerdì 6 novembre 2015. alle ore 9.30, prevede l’intervento di Luciano Mario Bencivinni esperto in country analysis e political risk che approfondirà le attuali prospettive di sviluppo ed investimento nei mercati oggetto del seminario.

Sono previsti, inoltre, gli interventi dei responsabili degli uffici Unicredit di Hong Kong e di Shanghai - Alessandro Giovannini e Antonio D’Angiò - i quali approfondiranno alcuni aspetti relativi ai settori consentiti e maggiormente incoraggiati, oltre agli aspetti sulla tutela del marchio aziendale.  Il Presidente della Camera di commercio, Alfredo Prete, ed il Deputy Regional Manager Sud di Unicredit, Massimo D’Olimpio, apriranno i lavori. Interverrà, inoltre, Saro Capozzoli, Jesa investment & management Shanghai.

Chi desidera partecipare deve inviare la scheda di adesione, disponibile on line sul sito dell’ente camerale www.le.camcom.gov.it, all’indirizzo mail: internazionalizzazione@le.camcom.it o tramite fax al numero 0832.684278.

Info:
Ufficio “Promozione e Sviluppo delle Imprese” dell’Ente Camerale ai numeri di telefono:

0832.684231-332.

Dal