Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Dettagli Evento

Stampa articolo
Invia email

Convegno: “Le strade del fashion in Russia: come diffondere il made in italy”

GEFCO Italia, multinazionale leader nel settore dei trasporti e della logistica a prevalente capitale russo (il maggiore azionista è RZD, Ferrovie Russe), in collaborazione con IC&Partners, società di consulenza per l’internazionalizzazione d’impresa, con il supporto e il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Russa sono lieti di invitarVi al Convegno “Le strade del fashion in Russia:  come diffondere il made in italy” il 18 Novembre 2015, dalle ore  14:00 alle 17:30 presso l’ Hotel Barcelò Milan, Via G. Stephenson 55 a Milano.

L’incontro, dedicato alle potenzialità offerte dal mercato fashion in Russia e nei Paesi CSI, fornirà una panoramica relativa a:

• le peculiarità culturali, economiche ed infrastrutturali dei territori in esame;
  • l’importanza di una logistica strutturata ed integrata per una maggiore penetrazione del marchio;
  • i rischi e le opportunità legate agli Incoterms;
  • le strategie di internazionalizzazione da implementare.

Concluderà l’incontro l’intervento del  Gruppo Miroglio, multinazionale italiana nel settore moda e tessile, che racconterà la propria esperienza in Russia: dall’esigenza di apertura di una propria entità in loco alla scelta della resa DAP per un maggiore controllo e tracciabilità dell’intera supply chain.

Per ulteriori informazioni, Vi invitiamo a scaricare il programma dell'evento.

REGISTRAZIONE ALL’EVENTO

Per iscriversi contattare:
Gefco Italia S.P.A. – Ref.: Silvia Pozza – Marketing Manager
Tel.: +39 02 39013.246 - E-mail: silvia.pozza@gefco.neteventi@gefco.net.

Dal
Al