Savona - Specialità alimentari savonesi a Colonia per Anuga 2015

La città di Colonia ospita da sabato 10 a mercoledì 14 ottobre l'edizione 2015 di Anuga, salone internazionale del “food and beverage”. La rassegna, biennale, registra quest’anno il tutto esaurito, andando ad occupare un’area di 248 mila metri quadrati, ovvero l’intera capacità dei padiglioni della Koelnmesse.

Per consentire alle imprese del settore di essere presenti ad una manifestazione di grande rilievo per i produttori del settore, la Camera di Commercio di Savona, tramite la sua Azienda Speciale per la Promozione, ha organizzato una partecipazione collettiva di imprese della provincia savonese alla fiera di Colonia.

Come sempre l’Italia conta il più importante contingente estero: saranno circa 1.200 i rappresentanti del “Made in Italy”.
Lo stand della Camera di Commercio di Savona è ospitato nel padiglione 11.3, dedicato all’“Anuga Fine Food”.

ott

Telefono: