Normative e certificazioni per l’esportazione in Russia settore energia-oil&gas

La Camera di commercio Italo -Russa organizza il prossimo 29 ottobre 2015, dalle ore 09:30 alle 13:30
presso la proria sede in Corso Sempione 32/B, II° piano - 20154 Milano il "Workshop per aziende settore energia-oil&gas normative e certificazioni per l’esportazione in Russia".

Il seminario si propone di fornire alle aziende italiane efficaci strumenti di supporto per esportare i propri prodotti (macchine, strumenti, attrezzature, impianti, componenti elettrici, ecc.) in Russia, Bielorussia, Kazakhstan e Armenia.

Novità del regolamento tecnico e differenze rispetto al sistema precedente, tipologie di certificazione di conformità, procedure e documenti necessari per la certificazione saranno solo alcuni dei temi affrontati. A conclusione del workshop GA sarà disponibile ad incontrare individualmente coloro che desidereranno approfondire determinati argomenti.

Per maggiori informazioni, Vi invitiamo a scaricare il programma completo dell’evento.

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti, previa registrazione online da effettuarsi entro e non oltre il 26 ottobre.

ott

Camera di Commercio Italo-Russa