Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Stampa articolo
Invia email

Trento - Seminario Relazioni economiche e industriali tra Italia e Russia

Venerdì 11 settembre alle ore 9.30 presso la Camera di commercio di Trento si terrà il seminario "Relazioni economiche e industriali tra Italia e Russia". Sarà l’occasione per fare il punto sullo stato delle relazioni economiche fra i due Paesi alla presenza di qualificati rappresentanti istituzionali  e del mondo imprenditoriale - fra cui l’Ambasciatore della Federazione Russa in Italia, Sergey Razov - con testimonianze dirette di enti e imprese.
L'iniziativa è promossa dall'Associazione Conoscere Eurasia con il sostegno di Banca Intesa Sanpaolo e la collaborazione dell'ente camerale, della Provincia autonoma di Trento, di Trentino Sviluppo e Saint Petersburg International Economic Forum.

Invito

La partecipazione all’evento è gratuita; è gradito l’invio della conferma, entro mercoledì 9 settembre, all’indirizzo email: event@bancaintesa.ru

Programma:

09.00-09.30: REGISTRAZIONE DEI PARTECIPANTI

09.30-10.15: APERTURA DEL SEMINARIO
Moderatore: Alberto Faustini, Direttore dei quotidiani “Trentino” e “Alto Adige”
Giovanni Bort, Presidente della Camera di Commercio I.A.A. di Trento
Sergey Razov, Ambasciatore della Federazione Russa in Italia
Alessandro Olivi, Vice Presidente della Provincia autonoma di Trento
Alessandro Andreatta, Sindaco di Trento

10.15-11-15: SESSIONE PLENARIA
Antonio Fallico, Presidente di Banca Intesa Russia e Presidente dell’Associazione Conoscere Eurasia