Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Lunedì, 21 Settembre 2015 NEWS
  
Invia email
Emilia Romagna - Incontri d’affari gratuiti a Malaga e Milano

Opportunità per le imprese di partecipare a incontri gratuiti di affari a Malaga (Spagna) e Milano. E’ quanto propone Unioncamere Emilia-Romagna nell’ambito delle attività della rete europea per le Piccole e medie imprese rete Enterprise Europe Network.
La prima occasione è la prossima edizione del Forum Greencities & Sustainability, che si terrà mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre (www.greencitiesmalaga.com), nella città andalusa di Malaga in Spagna, dove sono in programma incontri individuali rivolti a imprese, università, centri tecnologici e di ricerca, enti territoriali, professionisti e agenzie di consulenza, provenienti da tutti i paesi d’Europa e dagli altri continenti. 
I settori interessati riguardano l’edilizia ecosostenibile (efficienza energetica, architettura e urbanistica sostenibile, materiali per le costruzioni, illuminazione, riscaldamento e refrigerazione) e le città (smart cities, mobilità sostenibile e trasporti ecologici, ambiente, trattamento dei rifiuti e delle acque, energia). 
Coloro che intendono iscriversi all’evento e prenotare gli incontri, devono registrarsi entro venerdì 25 settembre tramite il sito web apposito https://www.b2match.eu/greencities2015
Per maggiori informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna, e-mail: simpler@rer.camcom.it tel.051 63 77 037

Si svolgerà invece il 5 e 6 ottobre a Milano nell’ambito delle iniziative collegate a Expo 2015, l’ evento “Eco -efficient Management of Resources in Agro-Food Sector”. Sarà focalizzato sulle seguenti tematiche: gestione e riutilizzo dell’acqua, riduzione del consumo di acqua, tecnologie per il monitoraggio e il supporto alle decisioni in agricoltura, valorizzazione degli scarti della produzione agro-alimentare, energie rinnovabili e applicazioni spaziali per l’agricoltura. La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 25 settembre sul sito http://www.b2match.eu/expo2015-efficientmanagement (indicare come support office Unioncamere Emilia-Romagna). 
Per informazioni e assistenza nella procedura di iscrizione e selezione degli appuntamenti, Valentina Patano  e-mail:valentina.patano@rer.camcom.it  tel. 0516377034


Fonte: Unioncamere Emilia Romagna