Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Martedì, 16 Settembre 2014 NEWS
  
Invia email
Egitto: MS AFRICA & MIDDLE EAST 2014

Dall'11 al 14 dicembre 2014 si svolgeranno contemporaneamente in Egitto, a Il Cairo, due importanti eventi fieristici internazionali: "MS AFRICA & MIDDLE EAST 2014" e "PROJEX AFRICA 2014".

"MS AFRICA & MIDDLE EAST" è la manifestazione organizzata da Veronafiere in
collaborazione con i partner egiziani Art Line, primario organizzatore fieristico egiziano, ed ExpoLink, Associazione degli Esportatori Egiziani, dedicato al marmo, alle tecnologie, al design e alle macchine da costruzione che combina l'eccellenza delle due manifestazioni di Veronafiere nel campo delle costruzioni, a livello di materiali, know-how, tecnologie e macchinari.

"PROJEX AFRICA 2014 - The Future Building & Construction Trade Fair" è un nuovo evento che si svolgerà in contemporanea con MS Africa & Middle East e abbraccerà l’intero ciclo vitale della moderna industria edilizia. Il focus è, in particolare, sui temi dell’innovazione, dell’efficienza energetica, del riciclo, del green building e della sostenibilità. Nella manifestazione verranno presentati i materiali e le soluzioni più innovative per il settore delle costruzioni e si farà il punto sui futuri sviluppi dell’industria dei materiali da costruzione in Egitto e in Africa.
Consulta i materiali relativi a: PROJEX AFRICA 2014MS AFRICA 2014MS AFRICA depliant.


Rif.ti:

 


Fonte: Unioncamere