Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Martedì, 13 Settembre 2016 NEWS
  
Invia email
EURONAVAL 2016 - 17/21 OTTOBRE PARIS LE BOURGET

EURONAVAL è un appuntamento immancabile per gli operatori del settore navale e navale e marittimo. L'evento si focalizza sulle missioni tradizionali di difesa navale, sulle attività vincolate all'azione dello stato nel mare, sulla sicurezza marittima, trasporto marittimo e la protezione dell'ambiente marittimo.

La Spezia Euroinformazione Promozione e Sviluppo, Azienda Speciale della Camera di commercio delle Riviere di Liguria, invita le aziende dei settori interessati a partecipazione alla 25 ed. di Euronaval 2016 che si terrà a Parigi dal 17 al 21 ottobre, nella formula della collettiva d'impresa (max 15 spazi), con la disponibilità di 84mq nel corridoio centrale della Hall 2A. 
L'obiettivo è quello di proporre il "CLUSTER NAZIONALE delle tecnologie del mare" in ambito navale militare in stretta continuità e sinergia con la Marina Militare italiana e la sua rinnovata politica navale commerciale improntata sulla rigenerazione e vendita di navi militari dismesse alle Marine Militari estere.

Segnaliamo il sito della manifestazione per una compiuta visione delle opportunità relative all'evento http://www.euronaval.fr.
Punto di forza nella nostra presenza a sistema sarò il continuo contatto con le delegazioni militari estere altamente qualificate che saranno presenti all'evento Euronaval.
L'iniziativa può rivelarsi un'ottima occasione di diversificazione per aziende che operano in settori contigui.
Le adesioni sono accolte secondo la regola “First Come - First Served” attraverso l’invio dell’intero documento, debitamente compilato, a: laspeziaepscert@legalmail.it entro mercoledì 21 settembre ore 18.00


Per info:
Paola  Perazzi
La Spezia Euroinformazione Promozione e Sviluppo Azienda Speciale della CCIAA delle Riviere di Liguria
Piazza Europa 16 - La Spezia - Italy
Tel +39 0187728306
Fax +39 0187728228


Fonte: La Spezia Euroinformazione Promozione e Sviluppo