Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Lunedì, 3 Agosto 2015 NEWS
  
Invia email
Bologna - Firmato accordo operativo tra Unioncamere ER e Maylink

Sarà l’Expo 2015 il punto di partenza per promuovere contatti fra operatori cinesi ed emiliano-romagnoli, facendo dell’evento internazionale il volano per un futuro proficuo rapporto di relazioni economiche.

E’ l’obiettivo dell’accordo di collaborazione siglato tra Unioncamere Emilia-Romagna e MayLink, società che gestisce per il Governo cinese le attività di pubbliche relazioni in occasione dell’Expo di Milano. 

Il presidente di Unioncamere regionale, Maurizio Torreggiani e Li Yongping, presidente di Maylink, hanno firmato il memorandum che prevede il supporto all’offerta dei servizi alle delegazioni cinesi che si recheranno all’Esposizione universale.

La collaborazione è destinata a proseguire anche oltre e dopo l’Expo, con l’intento di favorire incontri fra imprese e aprire un solido rapporto che possa sviluppare per le realtà italiane opportunità legate all’esportazione di beni di consumo, anche attraverso piattaforme per l’e-commerce, all’incoming turistico e all’attrazione di investimenti cinesi in Emilia-Romagna.


Fonte: Unioncamere Emilia Romagna