Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Mercoledì, 27 Agosto 2014 NEWS
  
Invia email
Verona - Workshop transfrontaliero stakeholder

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Politiche Europee, nell’ambito della Presidenza italiana del Consiglio dell’Unione Europea, in collaborazione con la Camera di Commercio di Verona, organizza il Workshop transfrontaliero stakeholder (direttiva 2006/123/CE).
L’evento, che rientra nell’ambito delle attività pianificate dalla CE nel workplan di riforma nazionale dei servizi, si terrà a Verona il prossimo 7 ottobre, alle ore 9, presso la sala convegni del Palazzo della Gran Guardia. L’intenzione è quella di riunione le imprese rientranti nel comparto dell’edilizia, dell’artigianato, del commercio al dettaglio, del turismo, dei servizi immobiliari, dei servizi collegati alle imprese e liberi professionisti e di portare a conoscenza della Commissione Europea le problematiche che si incontrano nei rapporti di export e di esaminare gli ostacoli, non solo giuridici, alla fornitura di servizi in altri paesi UE, alla ricerca di soluzioni concrete.


Per ulteriori informazioni e adesioni contattare CdC di Verona - Sportello per l’Internazionalizzazione (tel. 0458085761/702 fax 0458085861 e-mail:promo@vr.camcom.it).


Fonte: Camera di commercio di Verona