Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook




Warning: Missing argument 1 for assegnaRating::assegnaRating(), called in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/rating.inc on line 3 and defined in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/local.inc on line 407

12345
Venerdì, 11 Marzo 2016 NEWS
  
Invia email
Varese - Opportunità nell'Iran post embargo: seminario

Un’iniziativa dedicata a quel mercato persiano che, con ogni probabilità, rappresenta la novità di maggior interesse nel panorama mondiale di questo avvio di anno, dopo la liberalizzazione degli scambi commerciali recentemente avviata. 
L’appuntamento è per giovedì 17 marzo con inizio alle 9.30 nelle sale di MalpensaFiere di Busto Arsizio. Promosso dalla Camera di Commercio varesina e da Provex Concorzio per l’Internazionalizzazione, si terrà un seminario sul tema “Fare Affari in Iran”: sarà l’occasione di analizzare e approfondire, alla luce della fine dell’embargo, gli aspetti legali, doganali e contrattuali per esportare in un paese medio-orientale dove il nostro sistema economico nel periodo gennaio-settembre 2015 ha generato un export di quasi 17 milioni di euro. 
L’incontro di MalpensaFiere acquisisce un ulteriore rilievo in quanto propedeutico all’accompagnamento sul mercato persiano di imprese del settore gomma, plastica e macchinari. È infatti prevista la loro partecipazione a “IranPlast 2016” nell’ambito dello “Spazio Provex” all’interno del padiglione italiano durante la rassegna fissata dal 13 al 17 aprile.
Come sempre in occasione di questi seminari, anche per quello di giovedì 17 marzo la partecipazione delle imprese varesine è a titolo gratuito. Occorre però registrarsi online sul sito della Camera di commercio varesina www.va.camcom.it seguendo il percorso “Convegni e Seminari > Internazionalizzazione”. 


Fonte: Camera di Commercio di Varese