Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Sabato, 25 Aprile 2015 NEWS
  
Invia email
Taiwan: 3 - 5 giugno missione imprenditoriale Commissione europea

I prossimi 3-5 Giugno 2015 il Direttore Generale della DG della Commissione europea per il Mercato Interno, l’Industria, l’Imprenditoria e le PMI (GROWTH), Daniel Calleja Crespo, guiderà l’Additional Mission For Growth a Taipei, Taiwan. L’obiettivo della delegazione di rappresentanti di associazioni d’imprese e imprenditori sarà quello di discutere, insieme alle autorità e agli imprenditori taiwanesi, come favorire la cooperazione industriale tra Taiwan e UE, identificando le opportunità per le imprese nel settore delle Tecnologie dell’Informazione e Comunicazione, dell’elettronica, della protezione ambientale, dell’energia e delle biotecnologie. 

La visita ha lo scopo principale di supportare le PMI europee a confrontarsi con i mercati globali, sfruttando le numerose opportunità di business a Taiwan. Inoltre, durante la permanenza a Taipei, i delegati potranno partecipare alla fiera COMPUTEX, che verterà sui temi relativi alle TIC. 

Le imprese interessate potranno inviare alla Commissione europea la propria manifestazione d’interesse entro il 30 Aprile 2015.

Per informazioni e iscrizioni è possibile visitare il sito della Commissione:

>>>> Vai al sito

 


Fonte: Commissione europea