Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Giovedì, 23 Ottobre 2014 NEWS
  
Invia email
Roadshow Italia per le Imprese - il 14 novembre l'evento di ROMA

Il Roadshow per l'internazionalizzazione delle imprese è un'iniziativa che vede per la prima volta insieme tutti i soggetti, pubblici e privati, del Sistema Italia, impegnati in un'azione congiunta su tutto il territorio nazionale. 
Il Roadshow è promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall'ICE-Agenzia in collaborazione con Unindustria, Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.

La tappa di Roma, il 14 novembre, prevede una sessione plenaria in cui verranno illustrati strumenti e strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali e un Focus Expo 2015 a cui interverranno Alberto Mina, Direttore Relazioni Esterne e Istituzionali del Padiglione Italia e Albino Ruberti, Responsabile della Cabina di Regia "Roma e Lazio verso Expo 2015".

A seguire, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti, tra cui: ICE-Agenzia, SACE, SIMEST, Confindustria, Unioncamere, Alleanza delle Cooperative, Rete Imprese Italia e Unindustria.
Inoltre, durante gli incontri B2B, gli esperti dell'Agenzia ICE analizzeranno la tua attività per elaborare una strategia di mercato personalizzata.

L'appuntamento è al Palazzo dei Congressi in piazzale Kennedy 1. La partecipazione è gratuita previa registrazione on line.

Ulteriori info, programma dell'evento e contatti