Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Mercoledì, 24 Febbraio 2016 NEWS
  
Invia email
Ravenna - Analisi digitale della concorrenza e dei mercati esteri

Per le aziende che intendono proporre prodotti e servizi all'estero sfruttando il marketing digitale, uno dei grandi ostacoli è comprendere in che modo stimare le esigenze e le opportunità dei mercati. Grazie all'utilizzo di alcuni strumenti digitali è possibile analizzare la richiesta di prodotti e servizi online e il grado di competitività del mercato. Su questo tema è incentrato il seminario "Analisi digitale della concorrenza e dei mercati esteri", organizzato da Eurosportello, Azienda speciale della Camera di commercio di Ravenna, in programma giovedì 3 marzo 2016 dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Il seminario si articolerà in quattro ore di lezione frontale e in un pomeriggio operativo nel quale ogni azienda dovrà far emergere in modo concreto le opportunità e criticità di un proprio mercato target.
Docente: Doris Zaccaria – The Vortex Formatrice, giornalista e content provider. Si occupa di formazione al digitale, dai Social Media Marketing, all'ottimizzazione per i motori di ricerca e le nuove tecniche di giornalismo online.

Info: Cinzia Bolognesi, tel. 0544481415 - cinzia.bolognesi@ra.camcom.it