Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Giovedì, 30 Luglio 2015 NEWS
  
Invia email
Promozione prodotti agroalimentari in Perù

Unioncamere Emilia-Romagna e il sistema camerale regionale a supporto di PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, ente coordinatore dell'iniziativa, promuovono la partecipazione delle imprese del settore agroalimentare a una collaborazione con la catena peruviana di supermercati Supermercados Peruanos SA, che fa parte del gruppo Interbank ed è presente sul mercato con due diversi marchi: Vivanda e Plaza Vea.
L’iniziativa è finalizzata all’inserimento di prodotti a scaffale per la durata di due settimane nel secondo semestre 2015 all’interno degli otto punti vendita di Vivanda, il marchio che si rivolge a un target di prodotto medio alto.
La presentazione dei documenti richiesti per partecipare all'iniziativa e la prima valutazione sono gratuite per tutte le aziende che decideranno di candidarsi. A quelle che supereranno la selezione verrà richiesta una quota forfettaria di partecipazione pari a 300 euro, IVA 22%.
I Supermercados Peruanos si faranno carico delle spese di spedizione dei prodotti da un magazzino in Italia in Perù e del relativo sdoganamento. A carico delle aziende italiane selezionate le spese del Registro Sanitario peruviano (pari a circa 160 euro).
Il termine ultimo per la raccolta delle candidature è fissato per mercoledì 5 agosto.

Per dettagli visita il sito di Unioncamere Emilia Romagna cliccando qui e quello di PromoFirenze cliccando qui

 


Fonte: Unioncamere Emilia Romagna


Tags: Americhe