Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook




Warning: Missing argument 1 for assegnaRating::assegnaRating(), called in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/rating.inc on line 3 and defined in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/local.inc on line 407

12345
Mercoledì, 11 Febbraio 2015 NEWS
  
Invia email
Isernia - Internazionalizzazione: potenzialità di sviluppo regionale

Giovedi’ 12 febbraio 2015 alle ore 16,00 presso l’Aula Magna I.T.I.S. “E. Mattei” in Viale dei Pentri, a Isernia si terrà la conferenza stampa “Internazionalizzazione: potenzialità di sviluppo regionale”, organizzata dalla Camera di Commercio di Isernia, per il tramite dell’Azienda S.E.I., in collaborazione con il Ministero degli Esteri - Direzione Generale per la promozione del Sistema Paese - e Unioncamere Molise. L'evento chiude il ciclo di interventi realizzati con il progetto “Scouting e Assistenza delle Nuove Imprese Esportatrici” - cofinanziato dal Fondo di Perequazione 2013 di Unioncamere Nazionale.
Significativa la presenza di Vincenzo De Luca, già Console Generale a Shanghai e attualmente Direttore Centrale per l’Internazionalizzazione del Sistema Paese e le Autonomie Territoriali del Ministero degli Affari Esteri oltre che, per conto dello stesso Ministero, Presidente della Task Force EXPO MILANO 2015. Vi prenderanno altresì parte Lelio Gavazza, Managing Director di Bulgari International Corporation (BIC) per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, Sandro Pettinato, Vice Segretario Generale Unioncamere e l'Assessore alle Attività produttive della Regione Molise, Massimiliano Scarabeo. Si parlerà di internazionalizzazione e di EXPO 2015, dei futuri programmi governativi, regionali, camerali. Si analizzeranno i risultati raggiunti e quelli ancora da raggiungere. Parleranno, inoltre, alcune imprese molisane per testimoniare la loro personale esperienza nel settore.

Scarica il modulo di adesione


Fonte: Camera di Commercio di Isernia