Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook




Warning: Missing argument 1 for assegnaRating::assegnaRating(), called in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/rating.inc on line 3 and defined in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/local.inc on line 407

12345
Giovedì, 4 Giugno 2015 NEWS
  
Invia email
Firenze - Opportunità di business in USA, incontro a Palazzo Vecchio

Una giornata per conoscere meglio le opportunità di business negli Stati Uniti e in particolar modo in Texas è organizzata da Camera di commercio di Firenze e PromoFirenze, in collaborazione con Comune di Firenze e Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze. L’appuntamento è fissato per mercoledì 10 giugno 2015 alle ore 9 nel Salone dei Duecento, Palazzo Vecchio, Firenze. Fra gli altri saranno presenti il console generale degli USA a Firenze, Abigail M. Rupp, il presidente della Camera di commercio di Firenze, Leonardo Bassilichi, il sindaco di Firenze, Dario Nardella. 
Durante la mattinata saranno presentate alcune proposte per il mercato statunitense, con particolare riferimento al Texas, anche attraverso contributi e testimonianze di esperti e operatori dei diversi settori. Il pomeriggio potrà essere dedicato a incontri bilaterali organizzati dai rappresentanti di Italy-America Chamber of Commerce Texas e PromoFirenze.
Iscrizioni gratuite sul sito di PromoFirenze:http://www.promofirenze.it/it/evento/news/stati-uniti-paese-di-opportunità

Il programma completo dell’evento.


Fonte: Camera di commercio di Firenze