Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Martedì, 15 Dicembre 2015 NEWS
  
Invia email
Emilia-Romagna - Progetti 2016 export: Iran, mercati Halal, Dubai

L’Unione Regionale e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna propongono per il 2016 alcuni specifici progetti con l’obiettivo di accompagnare i comparti macchinari italiani, cosmetico agroalimentare, turistico, abitare-costruire, in un percorso di internazionalizzazione personalizzato e mirato attraverso azioni di conoscenza, promozione, assistenza e consolidamento in Iran, nei paesi di religione Musulmana per la quale è richiesta la certificazione Halal e nei Paesi del Golfo Arabo. 
Tre i progetti: “Macchinari industriali in Iran”; Promozione e certificazione nei Mercati Halal; “Verso EXPO 2020 Dubai: innovazione dell’Abitare/Costruire e del Wellness nei paesi del Golfo Persico”.
Le aziende interessate dovranno trasmettere le manifestazioni di interesse (non vincolanti) compilate alla propria Camera di commercio di riferimento e intestata, per le prime due iniziative, a Unioncamere Emilia-Romagna, per la terza a Sidi Eurosportello Ravenna, soggetto attuatore/promotore. 
Il termine per le preadesioni è venerdì 11 dicembre. 
Sul sito di Unioncamere Emilia-Romagna le schede dettagliate sui progetti http://www.ucer.camcom.it/globus-internazionalizzazione/news/globus-news-2015/nuovi-progetti-di-internazionalizzazione


Fonte: Unioncamere Emilia-Romagna