Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook




Warning: Missing argument 1 for assegnaRating::assegnaRating(), called in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/rating.inc on line 3 and defined in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/local.inc on line 407

12345
Venerdì, 5 Febbraio 2016 NEWS
  
Invia email
Egitto - normativa sul registro delle imprese importatrici autorizzate

Dal 1^ marzo 2016 entrerà in vigore in Egitto una normativa sull'istituzione di un Registro delle imprese estere che intendono importare prodotti nel Paese.

In sostanza, alcuni prodotti elencati nella normativa in questione (Decreti ministeriali 992/2015 e 43/2016) non potranno essere messi in circolazione, se l’impresa straniera che li produce non è ufficialmente registrata in tale Registro.

La registrazione avviene attraverso il GOIEC (General Organization for Import & Export Control), organismo del Ministero del commercio e dell'Industria.

La normativa di riferimento, l'elenco dei prodotti interessati e i documenti necessari alla registrazione sono reperibili  al seguente link del GOIEC, che fornisce anche la possibilità di presentare online la domanda di registrazione.

I documenti necessari per le formalità di registrazione devono essere vidimati dalla Camera di commercio e dall'Ambasciata egiziana.

Controlla subito qui la lista dei prodotti interessati.