Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook





12345
Mercoledì, 27 Maggio 2015 NEWS
  
Invia email
Cuba 2015, imprese italiane in missione

Sarà guidata dal vice ministro del dicastero dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, e dal sottosegretario del ministero degli Affari Esteri, Mario Giro, la missione governativa a Cuba, che si svolgerà  dal 6 all'8 luglio prossimi a l’Avana.

Organizzata da ICE Agenzia, Confindustria, ABI, Unioncamere e Conferenza delle Regioni, sotto l’egida del ministero degli Affari esteri e del ministero dello Sviluppo economico, l’iniziativa è rivolta alle imprese italiane produttrici nei comparti Meccanica Agricola e Trasformazione Alimentare, Ambiente ed Energie Rinnovabili, Infrastrutture e Costruzioni (con riferimento anche alla filiera del Restauro), Biomedicale e Turismo.

Obiettivo della missione è l’identificazione e l’approfondimento delle reali prospettive di collaborazione che l’apertura di Cuba ai mercati internazionali potrà offrire al nostro sistema produttivo.
Il termine per la scadenza delle adesioni è fissato al 6 giugno 2015.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella Circolare e nel regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali allegati.

 

Riferimenti:

Fabio Pizzino - Servizi camerali per l'internazionalizzazione e progetti di cooperazione internazionale Unioncamere (tel. 064704256;fabio.pizzino@unioncamere.it)

Sara Bassotti - Si.Camera (tel. 0677713304;s.bassotti@sicamera.camcom.it)