Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Chi siamo | Contatti | FAQ | Mappa | RSS
LOGIN
Home Page
Facebook




Warning: Missing argument 1 for assegnaRating::assegnaRating(), called in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/rating.inc on line 3 and defined in /var/www/vhosts/worldpass.camcom.it/include_wp1/lpointnew/local.inc on line 407

12345
Martedì, 5 Gennaio 2016 NEWS
  
Invia email
Biella - Collettiva regionale alla manifestazione fieristica Cibus

La Camera di commercio di Biella, con il coordinamento di Unioncamere Piemonte, organizza una partecipazione collettiva alla manifestazione fieristica Cibus in programma a Parma dal 9 al 12 maggio 2016 (www.cibus.it). 

La Collettiva regionale piemontese sarà collocata come nel 2014 all’interno del padiglione 7, riservato alla produzione agroalimentare tipica e regionale, e immediatamente adiacente l’ingresso principale della fiera. Compatibilmente con le dimensioni che potrà raggiungere sulla base delle adesioni delle singole aziende piemontesi, la collettiva sarà come per il 2014 costituita da più isole a 4 lati tra loro aggregate, dalle superfici unitarie di  81 mq con lati 9x9 mt. La metratura complessivamente a disposizione per ciascun modulo ammonterà ad un totale di  11,3 mq circa di superficie. Le isole verranno caratterizzate con una grafica unitaria e con elementi strutturali di congiunzione  in altezza tali da connotare dall’esterno la collettiva piemontese come un singolo blocco espositivo.

Grazie al contributo garantito dalla Camera di commercio di Biella alle imprese del territorio regolarmente iscritte e in regola con il pagamento del diritto annuale, si prevedono i seguenti costi:

- Euro 2.600+ IVA quota di compartecipazione a carico dell’azienda per modulo ad un lato libero, con magazzino in condivisione;
- Euro 3.100+ IVA quota di compartecipazione a carico dell’azienda per modulo ad angolo, con doppio lato libero, con magazzino in condivisione.

Nel costo è prevista una dotazione espositiva di base (banco, vetrinetta, tavolo ,sedie, mensole, insegna espositiva, ecc.), oltre alla quota di iscrizione, assicurazione di base, pulizia modulo ante apertura e nei giorni di fiera. I costi di eventuali arredi/attrezzature aggiuntive dovranno essere sostenuti direttamente dalle singole aziende.

Scadenza adesioni 10 febbraio 2016 

Modulo di adesione

Nota informativa

 


Fonte: Camera di commercio di Biella